login
Home » blog
scritto da runway in Fashion
Romantica. Dolce. Decisa. La donna che veste Cocorose riesce ad essere tutto quello che vuole, senza rinunce. Perché andare a lavoro in bici diventa un piacere indossando un paio di ballerine Cocorose, così come destreggiarsi nel traffico della città o nel caotico mondo delle metropolitane. Poi si arriva a lavoro, a scuola, all’università e ci si mette un attimo a cambiare look, con un paio di scarpe del tutto diverso. Basta prendere dalla borsa la pratica pochette porta scarpe, indossare stivaletti, decollété o sandali e riporre nell’astuccio le tanto amate ballerine. Tutte le donne sanno bene che il comfort è indispensabile quando si corre per la città, quando si è in ritardo o quando si è presi da mille impegni difficili da gestire. La donna che ama la bellezza, però, non rinuncia di certo ad indossare un paio di scarpe che siano anche esteticamente perfette e all’avanguardia.

New Collection Cocorose London
|| Read more
scritto da runway in Fashion
La stampa animalier fa il suo grande ritorno nel mondo dell’alta moda autunno inverno a punta di … piedi. Saranno proprio le scarpe da donna le grandi protagoniste di questa stagione tutta da vivere, con una passione ed una sensualità che solo la stampa animalier riesce a dare ad ogni donna. Che sia leopardata, maculata o zebrata poco importa: la scarpa deve seguire il gusto di chi la indossa ma deve anche colpire, dare nell’occhio ed attirare l’attenzione. I più grandi stilisti del mondo non si sono di certo lasciati sfuggire l’occasione di creare la scarpa perfetta per l’inverno e tra decollété, stivaletti, sneakers e ballerine, la costante è stata sempre la stessa: la grandiosità della foresta, l’intensità dei colori degli animali più selvaggi.

scarpe autunno-inverno Jimmy Choo
|| Read more
scritto da runway in Fashion
In Svizzera è arrivato un evento da non perdere per tutti coloro che sono appassionati di storia e di moda. La mostra “La storia sotto i piedi – 3000 anni di scarpe” è stata inaugurata al Toy Worlds Museum di Basilea qualche giorno fa e rimarrà aperta al pubblico fino al 6 aprile 2015. In esposizione ci saranno le scarpe più belle, più curiose e particolari che hanno fatto della calzatura un accessorio di stile indispensabile. Come nasce la scarpa? E perché? Lo scoprirete visionando direttamente foto ed immagini d’epoca, modelli di scarpe di 3000 anni fa, quando l’uomo decise che camminare con una protezione sarebbe stato utile al proprio benessere.

Mostra scarpe a Basilea
|| Read more
scritto da runway in Fashion
C’è un evento speciale e non sai proprio che scarpe scegliere? Da oggi finalmente puoi osare con tacchi alti e decollété davvero sensuali grazie ad un piccolo segreto di bellezza da avere sempre con sé: le ballerine pieghevoli Cocorose London. Se il cruccio di molte donne, infatti, è quello di non sopportare troppo a lungo i tacchi alti, con la pratica pochette delle scarpe Cocorose, in ogni momento della giornata si potrà cambiare paio di scarpe in modo del tutto discreto. Che sia per un matrimonio, per una serata importante o per una festa tra amici, finalmente si può avere la libertà di scegliere cosa indossare senza più preoccuparsi del comfort. Anche per coloro che amano la discoteca ma che sanno bene cosa significa ballare per ore sui tacchi a spillo, le ballerine Cocorose permetteranno di cambiare in pochi secondi le scarpe, senza modificare il proprio look.

Ballerie pieghevoli Runway Showroom
|| Read more
scritto da runway in Fashion
Geox, ancora una volta, ha mostrato come moda, beneficenza e business possono andare di pari passo e portare ad un successo senza paragoni. Per la giornata nazionale della sindrome di Down del 12 ottobre, infatti, la casa produttrice di scarpe tutta italiana ha deciso di lanciare una capsule collection davvero speciale. Si tratta della collezione Geox for Valemour, una collezione di accessori che sono stati realizzati tutti con l’aiuto dei ragazzi che fanno parte dell’Associazione Valemour. Tutti i giovani, nati con la sindrome di Down, grazie all’associazione riescono ogni giorno a sviluppare al meglio le loro doti artistiche e la collaborazione con Geox ne è il risultato più evidente.

 Capsule collection Geox for Valemour
|| Read more

Newsletter

Ricevi da subito notizie e informazioni dal mondo di Runway